Proteggere la tua casa una volta terminata la quarantena

Anche se in questo momento l’Italia sta vivendo un periodo difficile, non abbiamo dubbi che le numerose contromisure prese in questo periodo contro la diffusione del coronavirus Covid-19 riporteranno la situazione alla normalità. Purtroppo le ultime notizie di cronaca riportano le azioni di alcuni sciacalli che, approfittando della quarantena, hanno sfruttato la situazione per introdursi nelle seconde case, all’interno dei negozi chiusi e di magazzini e garage.

Una volta che lo stato di quarantena sarà del tutto revocato sarà necessario proteggere la propria casa da tutti i ladri e i malintenzionati che riprenderanno di mira le abitazioni tornate vuote. Contatta il nostro fabbro Luigi, chiamando il numero 345 9750767, per chiedergli tutti i consigli per aumentare la sicurezza della tua casa e difenderla dai vari attacchi.

Installazione di una porta blindata e di una serratura a cilindro europeo

Per proteggere adeguatamente la propria casa è necessario, come prima cosa, dotarsi di una porta blindata con classe anti effrazione sufficiente in relazione alla zona in cui si trova la casa e al valore degli oggetti contenuti al suo interno. Le classi anti effrazione più comuni per gli appartamenti in zone tendenzialmente tranquille sono la classe 2 e la classe 3, ma ogni casa necessita del sopralluogo di un esperto che sappia valutare la situazione al meglio e procedere all’installazione porta blindata Monza e Brianza.

La migliore delle porte, tuttavia, non sarebbe sufficiente senza un’adeguata serratura a protezione della porta: affidati ai consigli del nostro fabbro sull’acquisto e sull’installazione di una serratura a cilindro europeo e di un defender che protegga la tua nuova serratura da ogni tipo di attacchi, anche quelli più violenti.

Installazione tapparelle blindate

Se abiti al piano terra o in una villa, sarà opportuno anche installare delle tapparelle blindate o delle grate a protezione delle tue finestre; chiedi pure consiglio al nostro fabbro Monza e Brianza sulle diverse soluzioni che puoi adottare. Se deciderai di installare le tapparelle blindate, cogli l’occasione per chiedere tutte le informazioni che ritieni necessarie sul nostro servizio di motorizzazione tapparelle.

FABBRO MONZA E BRIANZA 24 ORE

Il sito dell'azienda FabbroMonzaBrianza24h.it che tratta di Fabbro Monza e di tutti i comuni limitrovi della zona. Ci occupiamo di apertura porte bloccate, serrature rotte, riparazioni e motorizzazione tapparelle casa e ufficio, basculanti rotti o bloccati e altri problemi di pronto intervento.

Chiama subito per un pronto intervento in 30 minuti a Monza Centro o zone vicine.

FabbroMonzaBrianza24h.it è di Cosco Service di Cosco Luigi - Partita IVA 11167660015

Tutti i diritti riservati - FabbroMonzaBrianza24h.it