Fabbro Monza via Whatsapp

Grazie alle nuove tecnologie, mettersi in contatto con i fabbri artigiani o professionisti è diventato ancora più facile. Infatti grazie all'avvento degli utlimi di anni di chat istantanee come Whatsapp o Messenger, scrivere ad un fabbro è davvero veloce e può risultare molto comodo. Se ad esempio ci occorre un intervento urgente, potremo contattare un fabbro Monza via Whatsapp in pochi secondi e a qualunque ora del giorno o della notte. Noi di Fabbromonzabrianza24h offriamo un servizio a tutte le ore e ci puoi chiamare o scrivere via sms o whatsapp direttamente dal tuo smartphone al numero 3459750767.

I vantaggi di contattare un Fabbro Monza attraverso Whatsapp

I vantaggi sono veramente tanti. Innanzitutto è possibile richiedere un preventivo diretto in pochi secondi grazie all'app di Whatsapp. Inoltre il fabbro di Monza e Brianza professionista vi potrà richiedere di scattare le foto a serrature, porte, finestre, tapparelle, basculanti e serrande, in modo tale da capire subito il modello o il tipo di guasto. Questa operazione fa accorciare decisamente i tempi d'intervento, in quanto l'artigiano capirà subito il tipo di problema che deve essere risolto. Inoltre il fabbro potrà capire con precisione quale intervento occorre e farvi una stima dettagliata dei costi: certo, con precisione non si potrà ancora determinare il prezzo finale, ma la stima di costo si avvicinerà il più possibile al costo finale. Il vantaggio poi può essere quello di messaggiare, in maniera informale, con il professionsita per richiedere informazioni, senza dover chiamare o inviare email. Dunque contattare un fabbro Monza via Whatsapp è molto conveniente e pratico, e consigliamo di scriverci direttamente via l'app per qualunque informazione.

Quando si contatta un Fabbro via Whatsapp?

Sicuramente quando c'è bisogno di un pronto intervento è bene chiamare subito il professionsita, senza utilizzare Whatsapp. Infatti la risposta alla chiamata è più immediata e basta veramente poco per capire se il fabbro è a disposizione per un pronto intervento. Sarà lui stesso poi a dirvi di inviare le foto del guasto via Whatsapp in modo tale da capire quali sono i danni e come poter intervenire. In ogni caso la chiamata telefonica rimane il canale più veloce. Se invece non c'è un'emergenza, dunque si vogliono richiedere delle informazioni tipo quanto costa riparare una tapparella, installarne una nuova, cambiare serratura o installare una nuova porta a Monza e provincia, allora consigliamo di scriverci su Whatsapp come canale alternativo.

In ogni caso noi di Fabbro Monza rimaniamo sempre a disposizione 24 ore su 24 ore al giorno, festivi inclusi, quindi chiamandoci o scrivendoci attraverso i nostri canali ufficiali, cerchermo di rispondervi il prima possibile.

 

FABBRO MONZA E BRIANZA 24 ORE

Il sito dell'azienda FabbroMonzaBrianza24h.it che tratta di Fabbro Monza e di tutti i comuni limitrovi della zona. Ci occupiamo di apertura porte bloccate, serrature rotte, riparazioni e motorizzazione tapparelle casa e ufficio, basculanti rotti o bloccati e altri problemi di pronto intervento.

Chiama subito per un pronto intervento in 30 minuti a Monza Centro o zone vicine.

FabbroMonzaBrianza24h.it è di Cosco Service di Cosco Luigi - Partita IVA 11167660015

Tutti i diritti riservati - FabbroMonzaBrianza24h.it