Fabbro Monza e Brianza: misure Coronavirus Covid-19 Fase 2

Con l’entrata in vigore delle regole della fase 2 tutti gli italiani hanno riguadagnato un pezzettino di normalità. La riapertura di negozi e servizi, anche solo parziale e sottostando alle rigide regole del distanziamento sociale, è una preziosa opportunità; tuttavia non è il momento di sottovalutare il pericolo del Coronavirus Covid-19. Intendiamo continuare a mantenere tutte le precauzioni che abbiamo attuato in questi mesi, utilizzando al meglio tutto quello che abbiamo imparato durante questo periodo per migliorare ancora di più le nostre misure di sicurezza messe in atto al fine di evitare qualsiasi possibile rischio di contagio.

I nostri servizi durante la fase 2

Anche se non ci siamo mai fermati, continuando a fornire i nostri servizi in tutta la provincia di Monza e nella Brianza a chiunque li richiedesse, durante la fase 1 avevamo ridotto i nostri interventi, limitandoci alle chiamate d’urgenza e ai servizi di pronto intervento. Ma con l’inizio di quella che viene definita fase 2, intendiamo riprendere le nostre normali attività, tornando a fornire per intero la nostra lunga lista di servizi.

Grazie alle nuove direttive governative, infatti, saremo in grado di spostarci di comune in comune, anche per i servizi che non vengono classificati come servizi d’urgenza e ad acquistare tutto l’occorrente per effettuare i nostri interventi: data la limitatezza delle nostre scorte durante la fase della quarantena, infatti, non sempre è stato possibile soddisfare appieno le richieste di sostituzione serrature Monza e Brianza (in quei casi in cui questo servizio è stato richiesto come urgenza a causa di furti o smarrimenti delle chiavi di ingresso o di guasti impossibili da riparare) permettendo al cliente di scegliere liberamente la serratura da installare. Ora che i nostri fornitori sono nuovamente disponibili al 100%, invece, è nuovamente possibile soddisfare la nostra affezionata clientela in ogni aspetto.

Se avete esitato a chiamarci perché il servizio da voi richiesto non era urgente, non abbiate alcuna esitazione a contattarci adesso, chiamando il nostro numero di telefono 345 9750767: potrete richiedere l’intervento del nostro fabbro Luigi in totale sicurezza grazie alle nostre misure anti contagio.

Misure di sicurezza per la prevenzione del contagio

Durante il primo periodo della quarantena abbiamo applicato numerose misure di sicurezza per la prevenzione del contagio. Durante questi mesi abbiamo ulteriormente migliorato le nostre precauzioni, dedicandoci a trovare modi sempre migliori per proteggere noi stessi e voi dal Coronavirus. Luigi, il nostro fabbro Monza e Brianza, si preoccuperà di mantenere, in qualsiasi momento, la distanza minima di un metro; inoltre sarà sempre munito di mascherina e guanti.

I servizi da richiedere al più presto

Se avete bisogno di richiedere il nostro servizio di sostituzione tapparelle Monza e Brianza e avete atteso fino a questo momento a causa della pandemia, mettetevi immediatamente in contatto con noi: fino al 31 Dicembre 2020 è possibile ottenere importanti bonus fiscali sull’acquisto e l’installazione di nuove tapparelle. Se siete alla ricerca di ulteriori informazioni riguardo questa opportunità, potrete trovarle sul nostro articolo precedentemente pubblicato “Come usufruire del bonus fiscale per le tapparelle Monza e Brianza”.

FABBRO MONZA E BRIANZA 24 ORE

Il sito dell'azienda FabbroMonzaBrianza24h.it che tratta di Fabbro Monza e di tutti i comuni limitrovi della zona. Ci occupiamo di apertura porte bloccate, serrature rotte, riparazioni e motorizzazione tapparelle casa e ufficio, basculanti rotti o bloccati e altri problemi di pronto intervento.

Chiama subito per un pronto intervento in 30 minuti a Monza Centro o zone vicine.

FabbroMonzaBrianza24h.it è di Cosco Service di Cosco Luigi - Partita IVA 11167660015

Tutti i diritti riservati - FabbroMonzaBrianza24h.it